di Regina della Pace20 Gennaio 202021 Gennaio 1982Lascia un commento su Messaggio del 21 Gennaio 1982 Pregate e digiunate perché tra i sacerdoti regni la pace! Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Correlati Scritto da:Regina della PaceMaria di Nazaret
Messaggi Messaggi da Medjugorje Messaggi del 2Messaggio del 2 settembre 2017 20 Gennaio 20202 Settembre 2017
Messaggi Messaggi "del giovedì" alla Parrocchia Messaggi da MedjugorjeMessaggio del 22 Agosto 1985 20 Gennaio 202020 Agosto 1985