Davanti a Gesù presente nel bianco Pane, non c’è inganno, ma c’è verità; non c’è povertà, ma ricchezza; non c’è il male, ma il bene: tutta la verità, ogni ricchezza, solo il bene noi possiamo ottenere davanti a Gesù.

Nel mondo noi vediamo tanto inganno; tocchiamo con mano ogni sorta di povertà; constatiamo quanto avanzi il male.

L’esercito d’amore che l’Altissimo concede alla Madre di arruolare attraverso i Suoi cari figli che vivono i messaggi che la Regina della Pace dona al mondo intero, è lo strumento con cui Ella intende, con la forza potentissima dello Spirito Santo, dissipare ogni inganno, debellare la povertà, affermare il bene.

Anche noi vediamo e conosciamo quanti giovani, adulti e anziani sono afferrati dall’inganno satanico lasciandosi trascinare sempre più in basso dall’orgoglio ostinato; anche noi vediamo e conosciamo persone adulte che si nutrono e sembrano compiacersi di vivere nella povertà spirituale che, attraverso l’inganno satanico, si illudono di vivere le ricchezze mondane; anche noi vediamo e conosciamo persone anziane imbruttite da ogni sorta di azione malefica.

La Madre anche oggi ci ha chiamati qui, davanti al bianco Pane per far parte del Suo Esercito d’amore: armiamoci di preghiera, di adorazione, di contemplazione.

Quando l’azione non è sostenuta dalla prolungata preghiera, dalla fervente adorazione e dalla corroborante contemplazione, inevitabilmente diventa azione sterile, anzi, inevitabilmente ogni azione viene sottomessa all’inganno, alla povertà, al male.

La famiglia non prega più e, oltre a disgregarsi, l’inganno satanico favorisce l’unione di persone dello stesso sesso.

Molti giovani non hanno alcun ideale sano e vero perché circondati dal male e vivono come se Dio non esistesse.

Ma noi non dobbiamo e non possiamo disperare; noi rimaniamo con la Madre e speriamo con Lei.

La sofferenza è tanta, ma portare consolazione e pace ai cuori, trasformerà questa sofferenza in gioia.

Non lasciamoci ingannare; perseveriamo nella preghiere, gioiamo in preghiera, liberiamoci dal male attraverso la potenza della preghiera.

14 Gennaio 2020
Virgilio.